LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ
Lifull Connect Group farà ogni sforzo per assicurarsi che tutti i siti web funzionino correttamente. Tuttavia, non possiamo garantire che i nostri siti Web non contengano errori e siano accessibili in qualsiasi momento senza ritardi o interruzioni.
Lifull Connect Group (inclusi affiliati, dipendenti o personale autorizzato) non si assume alcuna responsabilità nei confronti dell’Utente o di terzi per eventuali danni, danni, perdite di profitto diretti o indiretti a seguito di:
-
L’interruzione, il ridotto o temporaneo malfunzionamento dei siti web.
-
Contenuti, servizi o prodotti offerti da terzi.
-
Eventuali inesattezze, incompletezze o dati falsi inseriti nelle nostre inserzioni o su siti web di terzi.
-
Violazione della riservatezza da parte dell’utente o divulgazione di password o nomi utente, se applicabile.
-
Forza maggiore, caso fortuito, guasti o errori nelle linee di comunicazione, o per il servizio reso difettoso o guasto di Internet. Ciò include, tra l’altro, operazioni errate, difetti, danni al software, alterazione o perdita di informazioni memorizzate qualunque sia il suo supporto e mancanza di energia che influisca sui servizi).
-
Omissioni, atti dolosi o negligenti da parte dell’Utente o di terzi. Lifull Connect Group non è responsabile del contenuto e/o delle informazioni e/o dei dati trasmessi, né originando la trasmissione, né modificando i dati, né selezionandoli né il destinatario, essendo, pertanto, l’Utente l’unico responsabile per qualsiasi uso illecito secondo le normative e i presenti Termini e Condizioni.
-
L’utilizzo dei Siti Web da parte dell’utente che potrebbe essere contrario alle leggi applicabili o violare i diritti di terzi.
-
Danni, di qualsiasi natura, non imputabili solo, direttamente ed esclusivamente al Gruppo Lifull Connect.